annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PASSAGGIO DA VODAFONE AD ho.

5 RISPOSTE 5
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,forse non e chiaro,paghi in fase di attivazione indipendentemente che chiedi nuovo numero o portabilità i 29.99 ovvero SIM+ mese se fai portabilità da Vodafone c'è un extra cui viene chiesto aggiuntivo di 20€ altrimenti sostieni come sempre una volta sola il costo pagato inizialmente.
Buona giornata
Giacomo
Paperotta
Grande
Grande
Ciao, volevo avere maggiori dettagli sul passaggio da vod ad ho..
ho letto nella descrizione e mi dice che sim+attivazione il costo è di 29,99 se poi chiedo la portabilità in un secondo momento.
In questo caso, lo sconto di 20€ verrà perso e addebitato sul credito residuo.
Ma io mi chiedo se attivo un nuovo nr e poi faccio la portabilità non mi viene chiesto un nuovo costo di attivazione? associato comunque ad un altro numero?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Contatta il 192121.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Ilnuragico
Grande
Grande
Salve ho fatto la richiesta di portabilità da Vodafone a ho con addebito di 20euro che non è andata a buon fine in quanto il numero vodafone da portare in ho è aziendale vorrei quindi riavere l'accredito dei venti euro prelevati per l'operazione su menzionata che non è andata a buon fine attendo cortese riscontro grazie
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Per il passaggio da Vodafone non puoi usufruire dell'offerta a 4,99€, giusto per chiarire, e il costo della portabilità è di 20€ netti sul credito residuo. Puoi fare tutto dall'app, ti consiglio prima di acquistare la sim, configurarla e poi eventualmente fare la portabilità.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Gaia93
Grande
Grande

Salve, nel negozio mi hanno detto che anche chi è operatore Vodafone può fare il passaggio ma solo dal sito, qualcuno mi sa dire come devo fare?

Devo acquistare prima la sim e poi fare la portabilità del numero?

0 Kudos