annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIÙ PASSI CHE GIGA

ho.risolto Vai alla soluzione
Zakaria00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho iPhone SE2020 e aggiornando all’ultima versione della applicazione Ho. Mi si è scollegato dalla mia app salute per rilevare i passi e ora non riesco a ricollegarla. Ho seguito la procedura indicata ma è sbagliata, le voci indicate sulle impostazioni non sono
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Zakaria00 vai su impostazioni / salute / accesso dati e dispositivi / nelle app in elenco deve apparirti ho. fai tap e dentro devi avere il flag aperto sul verde su consenti lettura dati "ho"

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Zakaria00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eh appunto l’ho fatto ma non compare come applicazione Ho.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
27 RISPOSTE 27
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Zakaria00 vai su impostazioni / salute / accesso dati e dispositivi / nelle app in elenco deve apparirti ho. fai tap e dentro devi avere il flag aperto sul verde su consenti lettura dati "ho"

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Zakaria00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eh appunto l’ho fatto ma non compare come applicazione Ho.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
per questo non ti funziona allora! Devi trovare il modo di farlo apparire altrimenti non ti partirà mai vedi dalle impostazioni dell app di ho se hai prestato tutti i consensi
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zakaria00, aggiorna l’app ho. Mobile e clicca sul link che trovi nella pagina principale. Segui le istruzioni che trovi ricordandoti di accettare i consensi su app Salute come indicato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
okorax
Grande
Grande
Ho cancellato e reinstallato oggi l'App perché non me la faceva più aprire, ho iniziato la procedura per più Passi più Giga dando tutte le autorizzazioni del caso, riavviato 2 volte il Cell e 2 volte l'applicazione, ho fatto almeno 1 km ed il conta-passi è ancora a 0...!!!

Donatello
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@okorax ricordati che il contapassi nel momento in cui hai fornito tutte le autorizzazioni si aggiorna nel corso della giornata
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me sembra una bufala. Al 100% in stile Ho preso una fregatura. 😬
0 Kudos
Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fatto! Tutto Ok. Però il mio contatore HO non si smuove di mezzo Giga.
0 Kudos
Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho preso la stessa fregatura 😂
0 Kudos