annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIÙ PASSI CHE GIGA

ho.risolto Vai alla soluzione
Ciccippina
Grande
Grande
Io ho fatto così ma mi dà ancora 0 giga
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccippina, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Compaq
Grande
Grande
Buongiorno come mai l applicazione più Passi che Giga non si Aggiorna?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Compaq, verifica se c'è un aggiornamento da fare su Google Fit. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Graziella6
Grande
Grande
Salve come precedentemente scritto ho sempre lo stesso problema e cioè che il contatore non si aggiorna per due tre giorni spengo i dati come da voi riferito ma niente è sempre lo stesso questo è l'ennesimo messaggio che mando e da quattro mesi che è attico da 4 mesi sempre lo stesso problema. Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziella6,
il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata.
Hai verificato di avere sempre consentito all’App ho. di ricevere, dal dispositivo, le informazioni fornite dal ‘contapassi’ dell’app Salute
(in caso di sistema operativo iOS) o dell’app Google Fit (in caso di sistema operativo Android)?
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Maxrox96
Grande
Grande
Salve, anche io ho questo problema, non si apre resta una pagina bianca vuota
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxrox96,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos