annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIÙ PASSI CHE GIGA

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesca50 a me funziona e non ho preso nessuna fregatura...  questi in allegato sono i passi di questa mattina aggiornati al pomeriggio quelli di pomeriggio fino a questa sera li vedro' domani

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Tagliolo
Grande
Grande
Io e mio figlio abbiamo scaricato l'app. Google fit
Facendo lo stesso percorso il suo cell. Segna molti più passi del mio.
Penso sia un problema dovuto all'applicazione Google fit.
Aprendo in parallelo Samsung health è più attendibile ma non viene riconosciuta da Ho.mobile
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tagliolo Samsung healthnon centra niente.  piu' passi che giga è solo un programma fedeltà che si aggiorna durante la giornata. ci sono dei suggerimenti su come vincere anche la sfida nell'applicazione stessa e come fare per recupera i giga passi non guardare solo la home della stessa ma esplorala a 360°.

i giga passi non sono paragonabili a Samsung health perchè 1 giga passo non è 1 passo ma bensi 10.000 è 1 giga passo.

leggere leggere leggere sempre

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesca2884
Grande
Grande
Scusate me non mi fa proprio entrare più passi che giga non me lo apre proprio
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesca2884 disinstalla e reinstalla l'app

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca2884, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
GioDesmo83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se si può usare un contapassi da polso associato al telefono per partecipare a ho più passi che giga? Grazie mille
0 Kudos
GioDesmo83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se si può usare un contapassi da polso associato al telefono per partecipare a ho più passi che giga? Grazie mille
0 Kudos
Anna133
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me il contatore è fisso su 0 nonostante abbia disintallato e riapplicato l'app
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioDesmo83, devi verificare se l'app del contatpassi da polso dialoga con l'app del telefono che abilita il conteggio passi. Allora si!

0 Kudos