annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN della sim

Rogerio
Grande
Grande
Non ricordo il PIN, ho inserito il può, sembrava sbloccato invece niente. Adesso mi fa inserire pin che mi dice errati e dopo 30 secondi di nuovo. Il lui non me lo fa più inserire
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Rogerio
Grande
Grande
Può sarebbe puk e lui sarebbe puk
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rogerio,
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, 
oppure chiamando l'800 688 788. 
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire: 
- trattini in alto a destra,
- tuo numero 
- gestisco il mio profilo 
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  
Buona serata.

 

0 Kudos