annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITÀ BLOCCATA! VERGOGNA

Grande
Grande
Il 7 gennaio ore 15,00 é stata richiesta la portabilità verso Iliad con il seriale indicato sulla sim. L'8 gennaio ore 18,00 ricevo SMS che è disponibile il nuovo seriale sulla sim ho, ma non lo richiedo. Risultato : oggi viene bloccata la portabilità. Siete vergognosi, dopo quello che è successo sui nostri dati vi permettete di bloccare le portabilità. Vergogna
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Freeangel83, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma se ti hanno avvisato che ti è stato assegnato un nuovo seriale per il furto dei dati, mi sembra ovvio che dovessi fartelo mandare ed utilizzare quello per la portabilità. Viene fatto per sicurezza! Se non ti avessero avvisato, avresti potuto aver ragione, ma se ti avvisano e non lo richiedi...
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La portabilità con il vecchio seriale è giustissimo bloccarla. Forse vi sfugge che, in caso contrario, succederebbe proprio quello che state cercando di evitare : che Tizio ti cloni la scheda e faccia la portabilità col vecchio seriale.
È molto semplice : si chiede con un sms il nuovo seriale, che arriva dopo qualche ora, e con quello si chiede la portabilità.
0 Kudos