Dom97

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2022
04:51 PM
Ho problemi di portabilità con il codice iccid, ho provato sia quello della sim, sia scrivendo al numero indicato seriale, mi da sempre che il codice non è valido
ananni

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2022
04:50 PM
In questi giorni proverò anch'io il passaggio a fastweb, grazie mille per aver fatto da "cavia" @Andre.941.
Assurdi problemi del genere comunque, mi sembra strano che Ho non c'entri nulla...
Andre.941

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2022
08:57 AM
Sono riuscito a passare a Fastweb
SOLUZIONE:
-effettuare il passaggio impostando Vodafone come operatore di passaggio, la portabilità verrà rifiutata nei giorni successivi ma non è un problema
-una volta ricevuto il messaggio della portabilità non andata a buon fine, contattare Fastweb tramite l’assistenza clienti e specificare che dovete passare il numero da Ho
-riceverete un messaggio di conferma successivamente alla chiamata ed entro 48h la portabilità sarà effettiva
SOLUZIONE:
-effettuare il passaggio impostando Vodafone come operatore di passaggio, la portabilità verrà rifiutata nei giorni successivi ma non è un problema
-una volta ricevuto il messaggio della portabilità non andata a buon fine, contattare Fastweb tramite l’assistenza clienti e specificare che dovete passare il numero da Ho
-riceverete un messaggio di conferma successivamente alla chiamata ed entro 48h la portabilità sarà effettiva
Andre.941

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2022
10:35 AM
Mi ha contattato Fastweb, la portabilità non va a buon fine perché Ho non è nella lista operatori! Dovrebbero aver risolto, tra qualche giorno vedrò se andrà a buon fine
Andre.941

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2022
10:04 AM
La SIM Fastweb è stata attivata, ma la portabilità invece.. rifiutata
Ho provato a compilare il modulo di richiesta portabilità specificando come operatore di provenienza Ho Mobile. Vediamo se così funziona.
Ho provato a compilare il modulo di richiesta portabilità specificando come operatore di provenienza Ho Mobile. Vediamo se così funziona.
Andre.941

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-09-2022
11:55 AM
Oggi dovrei ricevere la sim Fastweb, entro qualche giorno saprò se ha funzionato o meno.
madelpa

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-09-2022
09:47 AM
Buongiorno, ci sono conferme che chiedere la portabilità indicando Vodafone come operatore abbia successo?
hypertia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2022
11:10 AM
Anche io stesso problema, anche serial ricevuto via SMS risulta errato... Come faccio???
Andre.941

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2022
01:13 PM
Ho provato a fare così, impostando Vodafone. A breve mi consegneranno la SIM Fastweb, se la portabilità andrà a buon fine vi terrò aggiornati
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2022
08:23 AM
Ciao, è possibile recuperare il seriale della sim nelle seguenti modalità:
- inviando un SMS con scritto “seriale” al 3424072211 direttamente dalla sim ho.;
- accedendo all'App > numero ho.> Gestisco il mio profilo > I miei numeri > Seriale della SIM. La ricezione di un codice tramite SMS sul numero selezionato permetterà di verificare il seriale della sim interessata.
Se il seriale è corretto, la mancata portabilità in uscita, è da verificare con l'altro operatore. Resto a disposizione. Buona giornata!