annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITÀ VS ALTRO OPERATORE ICCID ERRATO

Kekko76
Grande
Grande
Io ho notato che se come operatore si imposta Vodafone anziché ho. non da più codice errato... Però poi non so se va a buon fine il passaggio.
0 Kudos
Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno ha riscontrato la stessa problematica cercando di passare ad un altro operatore oltre a Fastweb?
0 Kudos
Chris75
Grande
Grande
Buongiorno, ho anche io lo stesso problema, l' ICCID arrivato tramite SMS risulta non corretto. Mi puo' contattare per risolvere? Grazie
0 Kudos
Lucio1013
Grande
Grande
Ho lo stesso problema mi puoi contattare in privato?
0 Kudos
andreamaff
Grande
Grande
Durante il passaggio ad un altro operatore (fastweb) mi viene detto che l’iccid è errato. I seriali sulla sim, nell’app e quello richiesto via sms sono identici. Aiutatemi a risolvere
0 Kudos
MartinaT94
Grande
Grande
Idem stesso problema per fare portabilità vs Fastweb
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre.941, ti invito a verificare che il codice seriale ho. coincida tra quello presente sull'App ho. e quello ricevuto inviando "Seriale" al numero 3424072211. Se il seriale corrisponde la criticità non può essere legata ad ho. bensì al gestore al quale hai richiesto il passaggio. Buona giornata.

0 Kudos
fedo1
Grande
Grande
Ciao siete obbligati a farci fare la portabilità su altro operatore , attendiamo una soluzione
Grazie
0 Kudos
Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono stato contattato dal supporto Ho e la soluzione è stata lavarsene le mani e dare la colpa a Fastweb. Peccato che i clienti tenuti in ostaggio siamo noi Smiley Triste
Oltretutto ora c’è l’offerta casa fastweb di cui vorrei approfittare
0 Kudos
loide
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema. Il numero ICCID sulla SIM risulta errato e quando provo a chiederlo via SMS mi viene rimandato lo stesso, quindi il nuovo operatore mi dice che è sempre errato, perciò a causa di questa disfunzione non sto riuscendo a portare a termine la portabilità. Posso essere contattata?
0 Kudos