annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITÀ VS ALTRO OPERATORE ICCID ERRATO

Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo trovi nell’app Ho, premi le tre lineette in alto a destra->premi sul tuo numero di telefono-> gestisci -> visualizza codice seriale della sim.
Otterrai il tuo seriale da poter copiare, ma non preoccuparti tanto il problema non si risolve e la portabilità è impossibile Smiley Molto-felice
grpi
Grande
Grande

Mi si presenta lo stesso problema con ICCID vecchio o nuovo che sia, incredibile

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre.941, ti abbiamo scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me e non sembra esserci una soluzione purtroppo.
emanuele087
Grande
Grande

ciao,

anche io ho lo stesso problema di portabilità verso altro operatore.

Sia utilizzando il seriale fisico della sim, che quello ricevuto via messaggio.,

Attendo vostro supporto

fedo1
Grande
Grande
Buongiorno , anche io ho lo stesso problema l’iccid che ricevo chiedendo il seriale tramite sms e tramite app non risulta corretto per il passaggio a Fastweb , urgente !!!!
Mackley74
Grande
Grande
Buongiorno, ha risolto?
Ho lo stesso problema eppure il seriale richiesto tramite sms ed app coincidono e sono errati secondo l’operatore entrante
ml82
Grande
Grande
Anche io volevo fare la portabilità a Fastweb, però non mi accetta l'ICCID ho. Cosa devo fare per avere l'ICCID corretto?
0 Kudos
Bax84
Grande
Grande

Stesso problema da un mese, fastweb non riesce a fare la portabilita. Non si riesce a capire se l iccid è effettivamente sbagliato oppure se è un problema del sistema di fastweb che riconosce iccid come di vodafone e di conseguenza la richiesta viene fatta a loro invece che a ho. Se  qualcuno ha risolto può segnalare come?grazie

0 Kudos
loide
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema. Il numero ICCID sulla SIM risulta errato e quando provo a chiederlo via SMS mi viene rimandato lo stesso, quindi il nuovo operatore mi dice che è sempre errato, perciò a causa di questa disfunzione non sto riuscendo a portare a termine la portabilità. Posso essere contattata?
0 Kudos