Kekko76

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13-09-2022
11:37 PM
Io ho notato che se come operatore si imposta Vodafone anziché ho. non da più codice errato... Però poi non so se va a buon fine il passaggio.
Andre.941

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13-09-2022
09:54 AM
Qualcuno ha riscontrato la stessa problematica cercando di passare ad un altro operatore oltre a Fastweb?
Chris75

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13-09-2022
08:32 AM
Buongiorno, ho anche io lo stesso problema, l' ICCID arrivato tramite SMS risulta non corretto. Mi puo' contattare per risolvere? Grazie
Lucio1013

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andreamaff

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12-09-2022
05:35 PM
Durante il passaggio ad un altro operatore (fastweb) mi viene detto che l’iccid è errato. I seriali sulla sim, nell’app e quello richiesto via sms sono identici. Aiutatemi a risolvere
MartinaT94

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Benedetta

Capo ho.fficina
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09-09-2022
10:01 AM
Ciao @Andre.941, ti invito a verificare che il codice seriale ho. coincida tra quello presente sull'App ho. e quello ricevuto inviando "Seriale" al numero 3424072211. Se il seriale corrisponde la criticità non può essere legata ad ho. bensì al gestore al quale hai richiesto il passaggio. Buona giornata.
fedo1

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08-09-2022
09:49 AM
Ciao siete obbligati a farci fare la portabilità su altro operatore , attendiamo una soluzione
Grazie
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Andre.941

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07-09-2022
02:29 PM
Sono stato contattato dal supporto Ho e la soluzione è stata lavarsene le mani e dare la colpa a Fastweb. Peccato che i clienti tenuti in ostaggio siamo noi 
Oltretutto ora c’è l’offerta casa fastweb di cui vorrei approfittare

Oltretutto ora c’è l’offerta casa fastweb di cui vorrei approfittare
loide

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05-09-2022
01:59 PM
Ho anche io lo stesso problema. Il numero ICCID sulla SIM risulta errato e quando provo a chiederlo via SMS mi viene rimandato lo stesso, quindi il nuovo operatore mi dice che è sempre errato, perciò a causa di questa disfunzione non sto riuscendo a portare a termine la portabilità. Posso essere contattata?