 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Andre.941, ti invito a verificare che il codice seriale ho. coincida tra quello presente sull'App ho. e quello ricevuto inviando "Seriale" al numero 3424072211. Se il seriale corrisponde la criticità non può essere legata ad ho. bensì al gestore al quale hai richiesto il passaggio. Buona giornata.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			

 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		