annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITÀ VS ALTRO OPERATORE ICCID ERRATO

Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a fare così, impostando Vodafone. A breve mi consegneranno la SIM Fastweb, se la portabilità andrà a buon fine vi terrò aggiornati
0 Kudos
hypertia
Grande
Grande
Anche io stesso problema, anche serial ricevuto via SMS risulta errato... Come faccio???
0 Kudos
madelpa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ci sono conferme che chiedere la portabilità indicando Vodafone come operatore abbia successo?
0 Kudos
Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi dovrei ricevere la sim Fastweb, entro qualche giorno saprò se ha funzionato o meno.
0 Kudos
Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La SIM Fastweb è stata attivata, ma la portabilità invece.. rifiutata
Ho provato a compilare il modulo di richiesta portabilità specificando come operatore di provenienza Ho Mobile. Vediamo se così funziona.
0 Kudos
Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ha contattato Fastweb, la portabilità non va a buon fine perché Ho non è nella lista operatori! Dovrebbero aver risolto, tra qualche giorno vedrò se andrà a buon fine
0 Kudos
Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono riuscito a passare a Fastweb
SOLUZIONE:
-effettuare il passaggio impostando Vodafone come operatore di passaggio, la portabilità verrà rifiutata nei giorni successivi ma non è un problema
-una volta ricevuto il messaggio della portabilità non andata a buon fine, contattare Fastweb tramite l’assistenza clienti e specificare che dovete passare il numero da Ho
-riceverete un messaggio di conferma successivamente alla chiamata ed entro 48h la portabilità sarà effettiva
ananni
Grande
Grande

In questi giorni proverò anch'io il passaggio a fastweb, grazie mille per aver fatto da "cavia" @Andre.941.

Assurdi problemi del genere comunque, mi sembra strano che Ho non c'entri nulla...

0 Kudos
Dom97
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho problemi di portabilità con il codice iccid, ho provato sia quello della sim, sia scrivendo al numero indicato seriale, mi da sempre che il codice non è valido
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dom97, hai provato a a sentire l'altro  operatore? 

0 Kudos