annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITÀ VS ALTRO OPERATORE ICCID ERRATO

Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono stato contattato dal supporto Ho e la soluzione è stata lavarsene le mani e dare la colpa a Fastweb. Peccato che i clienti tenuti in ostaggio siamo noi Smiley Triste
Oltretutto ora c’è l’offerta casa fastweb di cui vorrei approfittare
0 Kudos
fedo1
Grande
Grande
Ciao siete obbligati a farci fare la portabilità su altro operatore , attendiamo una soluzione
Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre.941, ti invito a verificare che il codice seriale ho. coincida tra quello presente sull'App ho. e quello ricevuto inviando "Seriale" al numero 3424072211. Se il seriale corrisponde la criticità non può essere legata ad ho. bensì al gestore al quale hai richiesto il passaggio. Buona giornata.

0 Kudos
MartinaT94
Grande
Grande
Idem stesso problema per fare portabilità vs Fastweb
0 Kudos
andreamaff
Grande
Grande
Durante il passaggio ad un altro operatore (fastweb) mi viene detto che l’iccid è errato. I seriali sulla sim, nell’app e quello richiesto via sms sono identici. Aiutatemi a risolvere
0 Kudos
Lucio1013
Grande
Grande
Ho lo stesso problema mi puoi contattare in privato?
0 Kudos
Chris75
Grande
Grande
Buongiorno, ho anche io lo stesso problema, l' ICCID arrivato tramite SMS risulta non corretto. Mi puo' contattare per risolvere? Grazie
0 Kudos
Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno ha riscontrato la stessa problematica cercando di passare ad un altro operatore oltre a Fastweb?
0 Kudos
Kekko76
Grande
Grande
Io ho notato che se come operatore si imposta Vodafone anziché ho. non da più codice errato... Però poi non so se va a buon fine il passaggio.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, è possibile recuperare il seriale della sim nelle seguenti modalità:

- inviando un SMS con scritto “seriale” al 3424072211 direttamente dalla sim ho.;

- accedendo all'App > numero ho.> Gestisco il mio profilo > I miei numeri > Seriale della SIM. La ricezione di un codice tramite SMS sul numero selezionato permetterà di verificare il seriale della sim interessata. 

Se il seriale è corretto, la mancata portabilità in uscita, è da verificare con l'altro operatore. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos