annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITÀ VS ALTRO OPERATORE ICCID ERRATO

danilociardo
Grande
Grande
stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danilociardo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mohawak
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema, come avete risolto? Grazie.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mohawak, puoi verificare il sertiale direttamente nell'APP ho. nella sezione "Gestisco il mio profilo". Ti ricordiamo, inoltre, che il codice sarà sempre disponibile inviando un sms con scritto: "seriale" (senza virgolette) al 3424072211. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema anche inserendo l’ICCID corretto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre.941, ti suggerisco di provare ad inviare sms con scritto "Seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione. Tienimi aggiornata. 

0 Kudos
Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho provato più volte e non ricevo nessun messaggio. Ho preso l’ICCID dall’App di Ho e non è corretto.
0 Kudos
Andre.941
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dato che il problema sembrerebbe irrisolvibile, cambiare SIM con relativo nuovo numero seriale potrebbe essere una soluzione? Oppure anche le nuove SIM risultano bloccate alla portabilità e ci tocca restare in Ho a vita? In tal caso l’unica soluzione sarebbe procedere per vie legali.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre.941, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
GioIu
Grande
Grande
Ciao non solo ho lo stesso problema ma non ricevo nessun messaggio quando mando provato a quel numero. Potrei gentilmente avere il codice ICCID ?
Grazie mille
0 Kudos