annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITÀ VS ALTRO OPERATORE ICCID ERRATO

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zeno4, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.

0 Kudos
Zeno4
Grande
Grande
Anch'io stesso problema. Richiedo assistenza
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zifons

puoi conoscere il seriale della tua SIM ho. direttamente dall'APP o inviando un sms al 3424072211. Dall'APP ho. segui questa procedura:

- clicca sulle due linee in alto a destra
- clicca sul tuo numero e poi su GESTISCO IL MIO PROFILO
- scorri alla voce I MIEI NUMERI e clicca nuovamente sul tuo numero, troverai la voce SERIALE SIM.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve riscontro anche io problema con Iccid per passaggio ad altro operatore. Ho inserito il nuovo codice così come inviatemi via SMS il quale coincide con quello presente nella mia area personale , gestione profilo. Necessito di assistenza quanto prima. Grazie.
0 Kudos
Zifons
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Necessito urgentemente ausilio per procedere a portabilità
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luis983, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Luis983
Grande
Grande

Anche io stesso problema,ho provato anche con SMS ma nulla,mi dà sempre errato

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Faith.Ly76, che tipo di problema riscontri? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Faith.Ly76
Grande
Grande
Anche io non riesco a fare il passaggio verso Fastweb col mio iccid. Mi pare di capire che nel frattempo non sia cambiato niente...
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dom97, hai provato a a sentire l'altro  operatore? 

0 Kudos