Buongiorno,
la contatto perchè sono settimane che sto aspettando la portabilità del vecchio numero.
Il numero di cui parlo è quello di mia mamma.
Tutti i passaggi che ho svolto sono corretti ma alla fine mi dice "operazione fallita'.
Ricevo anche un sms con scritto "fra 3 giorni avverrà la portabilità" ma una volta passati, non avviene niente.
Posso sapere come posso risolvere questo problema e quanto ancora dovrò aspettare prima che avvenga la portabilità del vecchio numero?
Ciao @Giulia101, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Buongiorno,
le ho mandato il codice fiscale della persona a cui interessa trasferire il vecchio numero.
La sim è attiva da oggi ma c'è un numero provvisorio da settimane e doveva già avvenire il trasferimento da un po'.
Mi può rispondere al più presto?
E' urgente
Grazie
Giulia
Mi può mandare una mail? Perchè non so dove contattarla, non c'è neanche un numero di telefono per assistenza.
Ciao @Giulia101, ti invito ad accedere alla Community, successivamente clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. In alternativa puoi contattarci al numero verde 800 688 788. Buona serata.