annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITA' NUMERO FALLITA

Giulia101
Grande
Grande

Buongiorno, 

la contatto perchè sono settimane che sto aspettando la portabilità del vecchio numero.

Il numero di cui parlo è quello di mia mamma.

Tutti i passaggi che ho svolto sono corretti ma alla fine mi dice "operazione fallita'.

Ricevo anche un sms con scritto "fra 3 giorni avverrà la portabilità" ma una volta passati, non avviene niente.

Posso sapere come posso risolvere questo problema e quanto ancora dovrò aspettare prima che avvenga la portabilità del vecchio numero?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia101, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Giulia101
Grande
Grande

Buongiorno, 

le ho mandato il codice fiscale della persona a cui interessa trasferire il vecchio numero.

La sim è attiva da oggi ma c'è un numero provvisorio da settimane e doveva già avvenire il trasferimento da un po'.

Mi può rispondere al più presto?

E' urgente 

 

Grazie 

 

Giulia 

0 Kudos
Giulia101
Grande
Grande

Mi può mandare una mail? Perchè non so dove contattarla, non c'è neanche un numero di telefono per assistenza.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia101, ti invito ad accedere alla Community, successivamente clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. In alternativa puoi contattarci al numero verde 800 688 788. Buona serata.  

0 Kudos