annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA ATTIVAZIONE SIM HO

n0setn0bet
Grande
Grande
Buongiorno a tutti
sto cercando di attivare tramite app, quindi previo accesso al mio profilo, una seconda sim ho mobile dal momento che ne ho ricevute altre 2 quando sono passato ad Ho.
Il problema è che ho pagato due volte ma la procedura non va a buon fine, i pagamenti sono ok ma l'app poi mi riporta alla schermata di accesso chiedendomi nuovamente seriale sim e pagamento, è un loop! l'assistenza telefonica mi ha detto che l'app per xioami è buggata e di provare tramite telefono oneplus; oltre alla presa in giro che va beh, avevo snasato, ci ho provato e ora ho speso 36 euro per il nulla cosmico. qualche idee? in attesa di storno, ovviamente...
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@n0setn0bet direi che 36 euro possono bastare! i soldi ti vengno rimborsati appena fai la richiesta.. quando arrivi verso la fine dove ti trovi la dicitura attivo e pago tramite app oppure attivo e ritiro in edicola seleziona attivo e ritito in edicola. In edicola ( che avrai scelto tu ) dovrai finalizzare il pagamento e portare con te la sim ho da attivare

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
n0setn0bet
Grande
Grande
richiesta? storno direi! me lo ha confermato a che l'assistenza clienti per telefono. ti ringrazio per il consiglio ma ho già due sim pronte da usare, a che pro andare in edicola?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@n0setn0bet le 2 sim che hai le attivi in edicola ma la procedura la devi avviare tu come stavi facendo e finalizzi il pagamento in edicola e non in app con pagamento e videoidentificazione

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
n0setn0bet
Grande
Grande
ok ho capito ma se non funziona tanto vale levare la procedura! ora però aspetto il rimborso senza alcuna richiesta , o a meno che qualcuno mi dica come inoltrare tale richiesta.non può fare sempre tutto il cliente quando ci sono problemi..
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@n0setn0bet hai perfettamente ragione! qui puoi chiedere solo ad un capo ho.fficina .. sono certo che appena legge questo messaggio ti scrive sia qui che in privato per darti supporto

ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@n0setn0bet se accedi da app e tai tap su i miei ordini dovrebbe apparti l'acquisto e da li fare tap su ci ho.ripensato cosi puoi richiedere il rimborso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
n0setn0bet
Grande
Grande
la voce o miei ordini non c'è mentre sotto spesa e traffico non appaiono i pagamenti effettuati
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @n0setn0bet, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos