2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2019
11:51 AM
Ciao @Dune29, se la portabilità risulta in corso non puoi apportare modifiche alla richiesta. Solo se avrà esito negativo per dati errati potrai inserire una nuova richiesta con i dati corretti.
Per dettagli puoi consultare il seguente articolo di supporto: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33. Buon proseguimento di giornata.
Songuid

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dune29

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2019
04:53 PM
Ho sbagliato quanto ho fatto la Portabilità, invece di mettere il codice della sim vecchia ho messo quello nuovo di ho, cosa posso fare?.