annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA PORTABILITA

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dune29, se la portabilità risulta in corso non puoi apportare modifiche alla richiesta. Solo se avrà esito negativo per dati errati potrai inserire una nuova richiesta con i dati corretti.
Per dettagli puoi consultare il seguente articolo di supporto: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Songuid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aspetta 3 giorni, andrà ko e poi puoi richiederla
Dune29
Grande
Grande
Ho sbagliato quanto ho fatto la Portabilità, invece di mettere il codice della sim vecchia ho messo quello nuovo di ho, cosa posso fare?.
0 Kudos