annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA VOLTE

pasquibranca
Grande
Grande
Ciao Deborah per adesso il volte non c'è nel mio telefono nonostante c'è il 4g il problema è che quando inserisco la sim ho scompare nelle impostazioni la dicitura volte mentre inserendo una sim vodafone funziona spero che cercate di aggiornare anche questi smartphone altrimenti io non posso comprare un nuovo telefono e sarò obbligato a cambiare operatore a malincuore perché la vostra offerta è buona
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pasquibranca, ti informo che il tuo dispositivo è supportato dal servizio VoLTE. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Ti infomo, inoltre, che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
pasquibranca
Grande
Grande
Spettabile ho mobile
Definitivamente mi hanno detto che con il mio telefono Samsung s8+ non posso avere il volte. Ora la vodafone sta spegnendo le reti 3g pertanto se ora in chiamata la rete passa da 4g a 3g quando il 3g non ci sarà in chiamata non avrò rete dati. Come risolviamo questa cosa? Se non risolvete sono obbligato a cambiare operatore
0 Kudos