annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA VOLTE

pasquibranca
Grande
Grande
Spettabile ho mobile
Definitivamente mi hanno detto che con il mio telefono Samsung s8+ non posso avere il volte. Ora la vodafone sta spegnendo le reti 3g pertanto se ora in chiamata la rete passa da 4g a 3g quando il 3g non ci sarà in chiamata non avrò rete dati. Come risolviamo questa cosa? Se non risolvete sono obbligato a cambiare operatore
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pasquibranca, ti informo che il tuo dispositivo è supportato dal servizio VoLTE. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Ti infomo, inoltre, che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
pasquibranca
Grande
Grande
Ciao Deborah per adesso il volte non c'è nel mio telefono nonostante c'è il 4g il problema è che quando inserisco la sim ho scompare nelle impostazioni la dicitura volte mentre inserendo una sim vodafone funziona spero che cercate di aggiornare anche questi smartphone altrimenti io non posso comprare un nuovo telefono e sarò obbligato a cambiare operatore a malincuore perché la vostra offerta è buona
0 Kudos
MatSpa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche sul mio s8+ open market nessuna traccia di volte...quindi non credo la risposta dell'operatore sia corretta. Comunque la storia di sto volte, per come è gestito da ho. Mobile, sta veramente diventando una farsa...
0 Kudos
pasquibranca
Grande
Grande
Il mio telefono dalla lista non è compreso quindi finché in chiamata resta a 3g per me pn è un problema ma se in chiamata scompare la connessione a causa dello spegnimento del 3g dovrò cambiare operatore
0 Kudos
pasquibranca
Grande
Grande
Si è una farsa e mi sono scocciato
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pasquibranca , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
Freddyfre
Grande
Grande
Resta il fatto che il mio Reno2 e pure il Nokia di mia madre con Tim il VoLTE funziona senza problemi mentre con ho. niente è inaccettabile
0 Kudos
pasquibranca
Grande
Grande
Mi auguro che questo aggiornamento per il Samsung s8+ avviene prima che la vodafone spegne il 3g altrimenti già via avviso appena in chiamata non ho nemmeno il 3g cambio operatore e penso che in molti faranno cosi. Vi conviene tenervi i clienti aggiornandovi
0 Kudos