Ciao @franz17, @Francesco37, @vale1111, @Alessandro18, @hanaid26, @HyperDarius, si tratta di un disservizio noto in via di risoluzione. Mi scuso per il disagio. Resto a disposizione. Buona giornata!
stesso problema, ho ricaricato, schiacciato su "riparti" mi ha scalato i soldi e mi da 0 giga e con scritto " prossimo rinnovo non disponibile" qualcuno sa entro quanto si rinnova?
io ho fatto "riparti", mi ha scalato i soldi e non mi ha rinnovato niente però ieri il c'era scritto "rinnovo non disponibile" , adesso c'è scritto "riparti" come se il mio rinnovo non fosse mai avvenuto ma intanto i soldi se li sono presi. Questa cosa va avanti da un giorno. Quanto altro tempo dobbiamo aspettare per una soluzione?
a me lo ha fatto solo un'altra volta ed è successo in concomitanza del fatto di arrivare esattamente a zero giga. quando c'era ancora qualche mega di internet è sempre ripartito all'istante. sarà quello secondo me