annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA: funzione "Riparti" non funziona HELPPPPP

franz17
Grande
Grande

Salve a tutti,

Ho ricaricato e cliccato su riparti, i soldi sono stati prelevati ma la mia offerta non è stata rinnovata, potete aiutarmi?

grazie

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Francesco37
Grande
Grande
Anche a me stesso problema
0 Kudos
vale1111
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho lo stesso problema. giga a zero e non mi fa ripartire

0 Kudos
vale1111
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

magari ci dovrebbere rispondere qualcuno di ho. su cosa sta succedendo

Alessandro18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anchio, stesso problema da un giorno

0 Kudos
vale1111
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a me lo ha fatto solo un'altra volta ed è successo in concomitanza del fatto di arrivare esattamente a zero giga. quando c'era ancora qualche mega di internet è sempre ripartito all'istante. sarà quello secondo me

0 Kudos
Alessandro18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io ho fatto "riparti", mi ha scalato i soldi e non mi ha rinnovato niente però ieri il c'era scritto "rinnovo non disponibile" , adesso c'è scritto "riparti" come se il mio rinnovo non fosse mai avvenuto ma intanto i soldi se li sono presi. Questa cosa va avanti da un giorno. Quanto altro tempo dobbiamo aspettare per una soluzione?

hanaid26
Grande
Grande

stesso problema, ho ricaricato, schiacciato su "riparti" mi ha scalato i soldi e mi da 0 giga e con scritto " prossimo rinnovo non disponibile" qualcuno sa entro quanto si rinnova?

0 Kudos
HyperDarius
Grande
Grande
Stesso problema. Attendo info dai tecnici Vodafone/ho
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franz17, @Francesco37, @vale1111, @Alessandro18, @hanaid26, @HyperDarius, si tratta di un disservizio noto in via di risoluzione. Mi scuso per il disagio. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos