annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA "VOLTE"

Polypus
Grande
Grande
Purtroppo come tanti amici, non dispongo più del servizio Volte, a seguito dello spegnimento della rete 3G da parte di Vodafone/Ho..
Chiedo per l'ennesima volta di sapere se esistono soluzioni in tempi brevi, poiché visto che non ho intenzione di cambiare il mio cellulare, alla fine sarò costretto a scegliere un altro operatore.. Con grande peccato, poiché qui mi trovo benissimo sin dal primo giorno.. Valutato che saremo tantissimi, confido in una soluzione del problema.. 😊
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Polypus Il VoLTE se lo avevi prima dello spegnimento del 3G, lo devresti avere anche ora.

In ogni caso l'unico modo per chiamare e navigare contemporaneamente è l'abilitazione del tuo cellulare al VoLTE.. non ci sono altri modi. Se il tuo dispositivo non è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. puoi provare a chiamare il servizio clienti e sentire se e quando hanno in programma di abilitarlo.

 

Infine... "valutato che saremo tantissimi" in cosa precisamente?!

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Polypus, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos