annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI RETE HO RAVENNA

Buona sera, sono Alessandro. Abito a Ravenna e riscontro assenza di rete o funzionamento a singhiozzo.
ll problema è iniziato dall'inizio di novembre. Io lavoro zona centro di Ravenna e il problema ce l'hanno anche altri miei colleghi che hanno ho.mobile e Vodafone. Assenza di linea telefonica ed internet o funzionamento a singhiozzo.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro0984, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Grazie Flavia, il messaggio privato con i dati richiesti come lo mando? Se faccio rispondi rispondo privatamente o pubblicamente?
0 Kudos
Pina66
Grande
Grande
Salve, io ho lo stesso problema appena fuori Ostia Antica. Non chiamo e non ricevo ..il segnale sembra buono e appare anche il 4g. Ma quando digito il numero e faccio partire la chiamata svanisce...



0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro0984, ti invito ad accedere alla Community, successivamente clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata!

0 Kudos
Morena21
Grande
Grande
Anche io e dal mese di ottobre che ogni 2 x 3 mi dice che nn c'è segnale zona Ravenna e provincia. Anche oggi 20/12/2021 mi dice solo emergenza
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morena21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos