annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Packet loss indecente

TacchinoRobot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera a tutti, ieri sera e stasera verso le 11 la rete ho ha cominciato a perdere pacchetti in maniera allucinante, siccome io il telefono lo uso come hotspot per giocare online con il pc mi accorgo subito se qualcosa non va. Qualcuno ha il mio stesso problema?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
No, ma per gaming in generale la rete cellulare non è consigliata. In più utilizzi un servizio low-cost auto limitato. Mentre il gioco on line richiede una linea prestativa.
Probabilmente hai sbagliato a scegliere il tipo di servizio per le tue esigenze.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , per giocare online servono server stabili . considera che le antenne quando sono sature si ha un notevole calo di connessione e i ping deve essere a 10 millisecondi.
mettendo il telefono in modalità aereo , di aggancia su altra cella il segnale , fino a quando non si riempie anche quella . turbo VPN potrebbe fare al caso tuo
0 Kudos
TacchinoRobot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo non ho altre alternative, nel mio paese non arriva neanche l'ADSL per dire...

0 Kudos
TacchinoRobot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Solitamente pingo 60 e non è un problema, proverò turbo vpn e vediamo se migliorerà questa cosa

 

0 Kudos