annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento OnLine

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @estathe,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Ti invito ad accedere alla Community, successivamente clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.  A presto!

0 Kudos
estathe
Grande
Grande
Ho impostato DATI,SMS E TELEVOTO a No, come suggerito da Josephine.
Dove trovo i dati da inviarti?
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hai eliminato il blocco dei messaggi bancari a pagamento? Potresti scrivermi i dati in privato per una verifica? Grazie

0 Kudos
estathe
Grande
Grande
Ho seguito il consiglio di Josephine e ho impostato a No La mia Offerta dati SMS . Mi sono collegato al sito McAfee e il pagamento non è andato a buon fine, infatti scadono i 5 minuti e non ricevo i 6 numeri da inserire.
Avete altri suggerimenti?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @estathe, verifica di non avere il blocco per i servizi bancari. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS > Blocco SMS Bancari e Televoto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
estathe
Grande
Grande
Da computer attivo il pagamento di un abbonamento a McAfee. Tutto bene fino all'invio di 6 numeri al mio Oppo A15. Infatti scadono cinque minuti e il pagamento viene annullato.
Interrogato NEXI questi replica che i codici a sei cifre sono stati inviati, ma il gestore dello Oppo A15, cioè HO, li blocca. Vi risulta?
0 Kudos