annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento SIM

4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Non ti sono stati scalati i soldi ma hai solo ricevuto la preautorizzazione dalla tua banca per prelevarli.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikhel, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Mikhel
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho acquistato una seconda sim e si è verificato un errore imprevisto dopo la procedura di pagamento. I soldi dell'acquisto mi sono stati scalati ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma di Ho, per avvenuto ordine. Presumo che se ripetessi l'operazione di registrazione e acquisto mi venga nuovamente richiesto il pagamento. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rizzi99, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

rizzi99
Grande
Grande

Ho acquistato online una seconda scheda SIM e al primo tentativo di pagmento non ha funzionato presumibilmente perché ci ho messo troppo tempo. Poi ho riprovato e l'ordine è andato a buon fine. Unico probelma mi è stato scalato due volte l'importo dalla carta! Cosa posso fare?

Grazie

0 Kudos