4 RISPOSTE 4
DarkChris

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09-04-2020
01:20 PM
Non ti sono stati scalati i soldi ma hai solo ricevuto la preautorizzazione dalla tua banca per prelevarli.
Deborah11

Capo ho.fficina
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09-04-2020
01:18 PM
Ciao @Mikhel, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Mikhel

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09-04-2020
11:15 AM
Buongiorno, anche io ho acquistato una seconda sim e si è verificato un errore imprevisto dopo la procedura di pagamento. I soldi dell'acquisto mi sono stati scalati ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma di Ho, per avvenuto ordine. Presumo che se ripetessi l'operazione di registrazione e acquisto mi venga nuovamente richiesto il pagamento. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Benedetta11

Capo ho.fficina
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rizzi99

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04-09-2019
02:04 PM
Ho acquistato online una seconda scheda SIM e al primo tentativo di pagmento non ha funzionato presumibilmente perché ci ho messo troppo tempo. Poi ho riprovato e l'ordine è andato a buon fine. Unico probelma mi è stato scalato due volte l'importo dalla carta! Cosa posso fare?
Grazie