
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Ncc1701, ti confermo che se il procedimento di acquisto non va a buon fine, il credito verrà stornato dal gestore della carta in quanto si tratta solo di pre-autorizzazione (le tempistiche dipendono dall'istituto di credito utilizzato). Rimaniamo a disposizione per qualsiasi evenienza. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho avuto il problema simile anch'io.
attivando la SIM da App Android dopo il pagamento all'invio delle foto si bloccava l'App.
Ho dovuto ricominciare da capo, (però con App su iPhone 8)
quindi Pagando per la seconda volta la SIM, ma stavolta il procedimento è andato a buon fine.
Lo stato del primo pagamento,
Sulla carta, risulta ancora in sospeso.
Quindi dal suo messaggio devo supporre che mi verrà riaccreditata la somma entro un mese?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @LCore, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Potreste contattarmi?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi è successa la stessa cosa.
Ho risposto già ad un post simile diversi giorni fa, chiedendo di essere contattato.
Ho provato a contattare un operatore telefonicamente ma senza riuscirci, ho lasciato la richiesta di essere richiamato.
Ho scritto anche tramite Facebook al riguardo, ma senza ricevere risposta.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve in fase di acquisto on line ho dovuto fare un doppio pagamento della sim..

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Ciao @Nicola75, ti informo che all’atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo una pre-autorizzazione di pagamento che verrà completata al momento della spedizione della stessa o annullata entro 30 giorni dal gestore bancario/postale nel caso in cui
l'ordine non vada a buon fine. Resto in attesa di un tuo riscontro. Fammi sapere. Buona giornata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »