annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento doppio della sim

15 RISPOSTE 15
Ncc1701
Grande
Grande
Grazie per l'informazione.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ncc1701, ti confermo che se il procedimento di acquisto non va a buon fine, il credito verrà stornato dal gestore della carta in quanto si tratta solo di pre-autorizzazione (le tempistiche dipendono dall'istituto di credito utilizzato). Rimaniamo a disposizione per qualsiasi evenienza. Buona giornata.

Ncc1701
Grande
Grande
Salve,
ho avuto il problema simile anch'io.
attivando la SIM da App Android dopo il pagamento all'invio delle foto si bloccava l'App.
Ho dovuto ricominciare da capo, (però con App su iPhone 8)
quindi Pagando per la seconda volta la SIM, ma stavolta il procedimento è andato a buon fine.
Lo stato del primo pagamento,
Sulla carta, risulta ancora in sospeso.
Quindi dal suo messaggio devo supporre che mi verrà riaccreditata la somma entro un mese?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LCore, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
LCore
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho avuto lo stesso problema, seppure con carta di debito MasterCard.
Potreste contattarmi?
0 Kudos
LCore
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ciao,
Mi è successa la stessa cosa.
Ho risposto già ad un post simile diversi giorni fa, chiedendo di essere contattato.
Ho provato a contattare un operatore telefonicamente ma senza riuscirci, ho lasciato la richiesta di essere richiamato.
Ho scritto anche tramite Facebook al riguardo, ma senza ricevere risposta.
0 Kudos
serpa1989
Grande
Grande

salve in fase di acquisto on line ho dovuto fare un doppio pagamento della sim..

0 Kudos
Claudio23
Grande
Grande

Stesso problema anch'io..

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciao @Nicola75, ti informo che all’atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo una pre-autorizzazione di pagamento che verrà completata al momento della spedizione della stessa o annullata entro 30 giorni dal gestore bancario/postale nel caso in cui 
l'ordine non vada a buon fine.  Resto in attesa di un tuo riscontro. Fammi sapere. Buona giornata

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola75, inviaci in privato il tuo codice fiscale e provvederemo ad eseguire una verifica sul tuo acquisto Buona giornata

0 Kudos