annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento doppio

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabbro, se l'acquisto non è andato a buon fine, l'importo che visualizzi con PayPal è solo una pre-autorizzazione dell'operazione che non comporta alcun addebito sulla carta. I tempi di rilascio sono gestiti dal circuito di pagamento da te utilizzato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@NicoGr basterebbe fare una rapida ricerca su internet.
Comunque:
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami con altro operatore o da linea fissa
0 Kudos
NicoGr
Grande
Grande
Stesso problema, dove trovo il numero del servizio clienti?
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@gabbro Chiama il servizio clienti
0 Kudos
gabbro
Grande
Grande
Buongiorno,
ancora non ho avuto notizie.

Grazie
0 Kudos
gabbro
Grande
Grande
Buonasera,
durante l'attivazione di una nuova sim ho dovuto effettuare un doppio pagamento perché il primo ha dato un errore momentaneo. Dalla carta però mi è stato addebitato due volte l'importo. Come posso avere il rimborso?
Grazie.
0 Kudos