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Josephine11

Capo ho.fficina
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02-04-2021
09:45 PM
Ciao @gabbro, se l'acquisto non è andato a buon fine, l'importo che visualizzi con PayPal è solo una pre-autorizzazione dell'operazione che non comporta alcun addebito sulla carta. I tempi di rilascio sono gestiti dal circuito di pagamento da te utilizzato. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Sara00

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NicoGr

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31-03-2021
08:59 AM
Stesso problema, dove trovo il numero del servizio clienti?
Grazie
Grazie
Sara00

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gabbro

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gabbro

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26-03-2021
10:22 PM
Buonasera,
durante l'attivazione di una nuova sim ho dovuto effettuare un doppio pagamento perché il primo ha dato un errore momentaneo. Dalla carta però mi è stato addebitato due volte l'importo. Come posso avere il rimborso?
Grazie.
durante l'attivazione di una nuova sim ho dovuto effettuare un doppio pagamento perché il primo ha dato un errore momentaneo. Dalla carta però mi è stato addebitato due volte l'importo. Come posso avere il rimborso?
Grazie.