annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento effettuato ma mancata attivazione

12 RISPOSTE 12
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @France8, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
France8
Grande
Grande
Ho lo stesso problema dell'utente che ha postato il messaggio. Ho effettuato il pagamento dell'offerta ma al momento dell'attivazione con Spid si è bloccato e adesso ogni volta che provo a ripetere la procedura mi chiede di effettuare il pagamento. Alla fine ho caricato i documenti e il video selfie dicendo che avrei pagato poi in tabaccheria, ma in realtà il pagamento è stato già effettuato!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Francescosorbello79. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Francescosorbello79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No. Posso neanche caricare e attivare
0 Kudos
Francescosorbello79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie però come posso contattarvi in privato la Capire cosa fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescosorbello79 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos
Francescosorbello79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho avuto lo stesso problema.. pagamento effettuato, dovevo compiere l'ultimo step del rifornimento con lo spid. Ma errore. Dunque pagamento fatto, ma senza attivazione.             @gmail.com grazie per il possibile aiuto

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa0105 ,

per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Ifederica
Grande
Grande
Il codice fiscale dove devo inviarlo? Se rispondo alla mail che mi arriva alla mia posta non recapita il messaggio, qual è il modo di inviare un messaggio privato??
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ifederica, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.