annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento effettuato ma mancata attivazione

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ifederica, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

Ifederica
Grande
Grande
Ho lo stesso problema dell'utente che ha postato il messaggio. Ho effettuato il pagamento dell'offerta ma al momento dell'attivazione con Spid si è bloccato e adesso ogni volta che provo a ripetere la procedura mi chiede di effettuare il pagamento. Alla fine ho caricato i documenti e il video selfie dicendo che avrei pagato poi in tabaccheria, ma in realtà il pagamento è stato già effettuato!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa0105, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

Luisa0105
Grande
Grande
Salve,ho provato ad attivare una sim per amici che mi è arrivata insieme a quella che avevo ordinato. Ho pagato ma al momento del riconoscimento tramite spid la procedura non è andata avanti. Ora come faccio ad avere il rimborso o a completare la procedura? Aspetto una vostra risposta e risoluzione,grazie
0 Kudos