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Pagamento effettuato ma mancata attivazione

Luisa0105
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Salve,ho provato ad attivare una sim per amici che mi è arrivata insieme a quella che avevo ordinato. Ho pagato ma al momento del riconoscimento tramite spid la procedura non è andata avanti. Ora come faccio ad avere il rimborso o a completare la procedura? Aspetto una vostra risposta e risoluzione,grazie
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12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa0105, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

Ifederica
Grande
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Ho lo stesso problema dell'utente che ha postato il messaggio. Ho effettuato il pagamento dell'offerta ma al momento dell'attivazione con Spid si è bloccato e adesso ogni volta che provo a ripetere la procedura mi chiede di effettuare il pagamento. Alla fine ho caricato i documenti e il video selfie dicendo che avrei pagato poi in tabaccheria, ma in realtà il pagamento è stato già effettuato!
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ifederica, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

Ifederica
Grande
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Il codice fiscale dove devo inviarlo? Se rispondo alla mail che mi arriva alla mia posta non recapita il messaggio, qual è il modo di inviare un messaggio privato??
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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa0105 ,

per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Rimango a disposizione.

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Francescosorbello79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho avuto lo stesso problema.. pagamento effettuato, dovevo compiere l'ultimo step del rifornimento con lo spid. Ma errore. Dunque pagamento fatto, ma senza attivazione.             @gmail.com grazie per il possibile aiuto

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescosorbello79 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

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Francescosorbello79
Grande - Livello 2
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Ok grazie però come posso contattarvi in privato la Capire cosa fare?
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Francescosorbello79
Grande - Livello 2
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No. Posso neanche caricare e attivare
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