annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento effettuato ma mancata attivazione

13 RISPOSTE 13
Alessandro128
Grande
Grande
Buongiorno, sto facendo passare mia madre alla SIM arrivata insieme alla mia. Ho effettuato il pagamento ma poi l'app si è riavviata e non riesco a procedere con il video selfie perché mi richiede di nuovo il pagamento con la visa. Se cambio procedura e passo al video selfie e pagamento in tabaccheria la registrazione del video non parte mai.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @France8, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
France8
Grande
Grande
Ho lo stesso problema dell'utente che ha postato il messaggio. Ho effettuato il pagamento dell'offerta ma al momento dell'attivazione con Spid si è bloccato e adesso ogni volta che provo a ripetere la procedura mi chiede di effettuare il pagamento. Alla fine ho caricato i documenti e il video selfie dicendo che avrei pagato poi in tabaccheria, ma in realtà il pagamento è stato già effettuato!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Francescosorbello79. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Francescosorbello79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No. Posso neanche caricare e attivare
0 Kudos
Francescosorbello79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie però come posso contattarvi in privato la Capire cosa fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescosorbello79 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos
Francescosorbello79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho avuto lo stesso problema.. pagamento effettuato, dovevo compiere l'ultimo step del rifornimento con lo spid. Ma errore. Dunque pagamento fatto, ma senza attivazione.             @gmail.com grazie per il possibile aiuto

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa0105 ,

per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Ifederica
Grande
Grande
Il codice fiscale dove devo inviarlo? Se rispondo alla mail che mi arriva alla mia posta non recapita il messaggio, qual è il modo di inviare un messaggio privato??
0 Kudos