annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento effettuato ma mancata attivazione

gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Francescosorbello79. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
France8
Grande
Grande
Ho lo stesso problema dell'utente che ha postato il messaggio. Ho effettuato il pagamento dell'offerta ma al momento dell'attivazione con Spid si è bloccato e adesso ogni volta che provo a ripetere la procedura mi chiede di effettuare il pagamento. Alla fine ho caricato i documenti e il video selfie dicendo che avrei pagato poi in tabaccheria, ma in realtà il pagamento è stato già effettuato!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @France8, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos