2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2023
12:44 PM
Ciao @SaraBaruffaldi, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Paola111

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SaraBaruffaldi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2023
10:51 PM
Buongiorno, stavo provando ad attivare la nuova SIM e mi sono stati scalati i 7 euro dalla carta, solo che essendo uscita dalla procedura siccome lo spid non funzionava mi riporta nuovamente al pagamento, è possibile attivarla senza pagare due volte per favore? Vi scrivo il numero seriale *************************