Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io io avuto parecchi tentativi a vuoto e pagando ogni volta i 6 euro.poi alla terza volta mia figlia si è autenticata con lo Spid e mettendo come pagamento opzione in tabaccheria e Miracolo siamo riuscite.Ora aspetto fiduciosa il rimborso dei 18 euro
... Mostra altro
Certo che no Fatto due telefonate e la risposta è stata vai autenticarti in edicola o in negozio pagando pure 8 -10 euro per il servizio.
... Mostra altro
Ho scritto ieri ma ancora nessuna risposta!!! Mi avete già tolto 18 euro da ieri sera perché x 3 volte ho provato ad autenticare la SIM (sia con Spid ,sia con video) ma dopo il pagamento mi da errore ma i soldi Ve li state tenendo.Se entro breve non mi date una soluzione vedrò di procedere in altro modo x avere il rimborso...... associazione consumatori
... Mostra altro
Ho fatto scaricare app x nuova offerta a mia figlia e ha effettuato x due volte il pagamento ma quando si è autenticata con lo Spid ed è rientrata nell' app,questa da errore e non va più avanti.Ora a parte i due addebiti cosa può fare?grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.