2 RISPOSTE 2
Leonardobutt

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Daniele974

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2020
02:29 PM
Ciao, visto che hai pagato con PayPal ti consiglio di seguire questa procedura:
https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/come-posso-annullare-un-pagamento-faq3290
Buona giornata.
Leonardobutt

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2020
02:21 PM
Buongiorno. Ho effettuato l'attivazione della sim Ho mobile, ma al pagamento con PayPal mi è stato scalato due volte il costo della sim di 6€.
Desidero risolvere ed avere il rimborso della quota pagata in più, grazie.
Desidero risolvere ed avere il rimborso della quota pagata in più, grazie.