annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento

3 RISPOSTE 3
Giuls11
Grande
Grande
Potrebbe contattare anche me in privato?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara1790, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Vale159
Grande
Grande
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio! E anch’io non ho intenzione di pagare due volte perché la ricarica risulta andata a buon fine!
0 Kudos
Chiara1790
Grande
Grande
Ho ricevuto il seguente messaggio: “Ciao! A causa di un problema tecnico, il pagamento per la tua ricarica online del 28-10-2024 non e' stato addebitato, anche se la ricarica e' stata erogata. Provvederemo ad addebitare l'importo sul tuo credito residuo entro il 04-12-2024. Ci scusiamo per l'inconveniente. Per info, chiama il 192121. A presto, team ho.”
Il pagamento è andato a buon fine e risulta contabilizzato in data 30-10 perciò ovviamente non ho intenzione di pagare di nuovo. Chi devo contattare? Grazie
0 Kudos