annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare due volte?

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AdriConti, ti invito cortesemente a provare adesso ad attivare la SIM. Per eventuali ulteriori difficoltà non esitare a scrivermi. Buona serata!

0 Kudos
AdriConti
Grande
Grande

Buona sera,

Come consigliato ho provato ad attivare la sim recandomi in un rivenditore, ma lì mi è stato detto che la risposta del sistema all'inserimento del seriale della sim era "Sim inesistente" o "sim non trovata".

Mi hanno consigliato di rivolgermi nuovamente ad un operatore perchè loro non sono riusciti a capire la causa del problema, ergo nessuna soluzione.

Cosa devo fare?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AdriConti A questo punto, ti consiglio se ne hai la possibilità di recarti in un negozio autorizzato Ho. per farti attivare la sim.

0 Kudos
AdriConti
Grande
Grande
Buongiorno
Ho acquistato online una Sim ho. il 10 marzo 2021.
Ho ricevuto la Sim il 15 marzo ma ad oggi non ho ancora potuto attivarla tramite APP poiché mi viene richiesto di pagare nuovamente i 6.99€ per l'attivazione.
Ho chiamato 3 vostri operatori nei giorni seguenti ma nessuno mi ha dato garanzie sui tempi di risoluzione del problema.
Ho assoluta necessità di poter utilizzare il mio cellulare ma, non potendo attivare la sim, al momento mi trovo isolato e senza nessun mezzo per poter comunicare in caso di necessità.
Aiuto
0 Kudos