annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagato due volte per ripartite

LilianaC
Grande
Grande
stavo riavviando l'offerta e mi è stato addebitato due volte. Ho anche dovuto investire più soldi per poter iniziare a usare i gigas. come posso ottenere un rimborso?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LilianaC, inviami in privato il tuo numero e provvederò ad eseguire una verifica. Buona serata

0 Kudos
Chiamoriconi
Grande
Grande
Ciao !
Anche a me hanno fatto
Pagare due volte
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiamoriconi, in merito al problema che segnali, ti ho scritto in privato per richiedere i tuoi dati e fare le verifiche del caso.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Chiamoriconi , per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
micpie
Grande
Grande
Anche a me stamattina sono stati fatti 2 addebiti per la stessa sim. Mi potete contattare per fare verifiche?
0 Kudos
davidbart
Grande
Grande

Ciao,

pure io ho ricevuto due addebiti per ripartire nel solito giorno.

Non ho dato nessun OK e men che meno due volte in un giorno.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davidbart, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos