annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Partita IVA

CaminServ
Grande
Grande

Buongiorno. Dovrei modificare i dati della SIM già in mio possesso e rilasciatami come persona fisica facendola risultare intestata alla mia ditta individuale con indicazione pertanto della partita IVA. Come devo procedere?

Grazie

27 RISPOSTE 27
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CaminServ, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
edo89b
Grande
Grande

Dovrei resgitrare delle sim intestate e fatturate ad un azienda. E' possibile

 

Grazie

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @edo89b, ti informo che le SIM ho. si possono intestare a persona fisica, legale rappresentante, ma in fase di registrazione si può inserire la partita IVA al posto del codice fiscale ai fini di emissione delle fatture. Spero di esserti stata utile. Buona giornata

0 Kudos
Rosa53
Grande
Grande
E se ormai la registrazione è stata fatta con CF si può modificare in una Partita Iva?
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Rosa53, una volta attivata la SIM con codice fiscale non è possibile modificare l'intestazione inserendo la partita iva. Se sei titolare di partita IVA ed hai la necessità di chiedere l'emissione della fattura per le ricariche puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buona serata!

0 Kudos
Magister
Grande
Grande
Salve, anche io avrei bisogno di intestare la mia SIM ho alla partita iva (non sapevo, in attivazione di poterlo fare).
Nel caso non fosse possibile come posso richiedere fattura per le ricariche fatte indicando partita iva e SDI?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Magister, una volta attivata la SIM con codice fiscale non è possibile modificare l'intestazione inserendo la partita iva. Se sei titolare di partita IVA ed hai la necessità di chiedere l'emissione della fattura per le ricariche puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata!

Magister
Grande
Grande
Ciao Sylvie, ti ho risposto in privato.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Magister, non troviamo i dati che hai inviato. Come sono stati inviati? Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai in alto una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos