3 RISPOSTE 3
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2021
03:33 PM
@Massimiliano4 Se vuoi puoi aquistare una nuova sim facendo la portabilita' del numero da un altro operatore virtuale come iliad ecc. ... per pagare 7,99 euro pero' ti ritroveresti con 2 sim
ɘ|ɘiᴎɒb
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-07-2021
03:09 PM
Entra nell’app, vai sulla mia offerta>cambia offerta. Se è presente la possibilità di cambiare offerta e passare ai 100 gb la trovi lì, senza dover cambiare nulla.
Se invece vuoi farla su una nuova scheda da cui farai la portabilità, puoi chiedere contestualmente il trasferimento del credito che avevi su quella sim.
Se invece vuoi farla su una nuova scheda da cui farai la portabilità, puoi chiedere contestualmente il trasferimento del credito che avevi su quella sim.
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-07-2021
12:39 PM
@Massimiliano4 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA. Seguendo questa procedura, se c'è un'offerta disponibile con cui cambiare, non c'è bisogno di attivare un'altra sim.
Comunque il credito non può essere trasferito da una sim all'altra?
Massimiliano4

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-07-2021
12:34 PM
Ho un servizio con 70 GB minuti e sms illimitati. Vorrei passare a 100Gb. So che devo attivare una nuova SIM. La domanda è: posso portare il mio credito da una SIM all'altra?