12 RISPOSTE 12
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Suoko

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DanieleA.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2020
05:47 PM
Qui non si trattava di vecchia non goduta, si trattava di accavallamento di due offerte all'atto della ricarica. Un errore di sistema/app fortunatamente risolto.
DanieleA.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2020
05:43 PM
Bene, ma devono specificarlo che si può fare solo gli ultimi 2/3gg.
Oppure devono estendere di 30gg la scadenza temporale dell'offerta, se scalano quasi il doppio per i due piani.
Nel caso mio poi partivo da situazione di offerta scaduta per assenza di credito... Perciò era ancora più lineare la cosa: ricarico, sottoscrivo la nuova offerta, mi scali i soldi per quella, non quella nuova più quella di prima.
Cmq ho risolto col servizio clienti, riconoscendo l'errore dell'app e del sistema mi hanno riaccreditato la differenza... Sono molto soddisfatto.
Oppure devono estendere di 30gg la scadenza temporale dell'offerta, se scalano quasi il doppio per i due piani.
Nel caso mio poi partivo da situazione di offerta scaduta per assenza di credito... Perciò era ancora più lineare la cosa: ricarico, sottoscrivo la nuova offerta, mi scali i soldi per quella, non quella nuova più quella di prima.
Cmq ho risolto col servizio clienti, riconoscendo l'errore dell'app e del sistema mi hanno riaccreditato la differenza... Sono molto soddisfatto.
DanieleA.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2020
05:35 PM
Ciao Owen, ti ringrazio, ho risolto contattando il servizio clienti che, riconoscendo l'errore del sistema e dell'app ha riaccreditato i 5,99 della precedente offerta.
Sono molto soddisfatto del servizio clienti ed, in generale, dell'assistenza ricevuta.
Grazie ancora!
DA
Sono molto soddisfatto del servizio clienti ed, in generale, dell'assistenza ricevuta.
Grazie ancora!
DA
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2020
04:15 PM
Ciao @DanieleA, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2020
09:40 AM
@DarkChris ha scritto:
Quando attivi un'offerta nuova, quella vecchia si disattiva e paghi il costo della nuova, nessun operatore per quanto sappia, fa la differenza tra offerta vecchia e non goduta e quella nuova.
quindi tutto assolutamente. normale.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2020
10:32 PM
Quando attivi un'offerta nuova, quella vecchia si disattiva e paghi il costo della nuova, nessun operatore per quanto sappia, fa la differenza tra offerta vecchia e non goduta e quella nuova.
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2020
08:47 PM
@DarkChris ha scritto:
@DanieleA.tu dovevi fare il cambio 2-3 giorni prima che la vecchia offerta scadesse.
Ovvio che ti ha scalato tutto l'importo ed in pratica in pochi giorni hai pagato due volte. Se cerchi sul forum troverai mille argomenti aperti a tale riguardo, in questo caso ho.mobile ha poche colpe per non dire nessuna.
in pratica è come se cambia qualsiasi offerta come con gli altri operatori giusto? si riparte e si cambia dalla data di cambio
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2020
01:56 PM
@DanieleA. tu dovevi fare il cambio 2-3 giorni prima che la vecchia offerta scadesse.
Ovvio che ti ha scalato tutto l'importo ed in pratica in pochi giorni hai pagato due volte. Se cerchi sul forum troverai mille argomenti aperti a tale riguardo, in questo caso ho.mobile ha poche colpe per non dire nessuna.
Ovvio che ti ha scalato tutto l'importo ed in pratica in pochi giorni hai pagato due volte. Se cerchi sul forum troverai mille argomenti aperti a tale riguardo, in questo caso ho.mobile ha poche colpe per non dire nessuna.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »