Petros

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2020
01:51 PM
Si chiama Ho.mobile perché tutto quel che Hanno, l'hanno rubato ai malcapitati.
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2020
12:03 PM
direi che devono rettificare, ma cosa c'era scritto nelle condizioni dell'8,99?
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
DanieleA.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2020
11:43 AM
Buongiorno, ho appena ricaricato estendendo per 30gg la precedente offerta a 5,99 quando l'app mi ha proposto il passaggio a quella superiore (8.99€/mese per 100gb) ho così fatto il passaggio, non usufruendo dei miei 70gb a 5,99€, ma il sistema anziché scalare la differenza mi ha scalato sia i 5,99 sia della precedente tariffa sia gli 8,99 della nuova per un totale di 15,88€ per 30 giorni, visto che non ha nemmeno esteso la durata oltre il mese. Come mai questo furto? È possibile rettificare parlando con un operatore e riavere sotto forma di credito i 5,99€ della precedente offerta non usufruita? Grazie.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »