annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 200 GB

2 RISPOSTE 2
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaC83, se necessiti del mio supporto scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e ti fornirò presto riscontro. Resto a tua disposizione. Buona giornata!


 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@AndreaC83
Il rischio c'è (un po' come i "Riparti" fatti la sera che diventano attivi solo il giorno seguente grazie ai fantastici sistemi informatici di Ho, che sono poi quelli vecchi dismessi da Vodafone).
Sarebbe meglio tenersi sempre più di un giorno di margine per sicurezza.
Potrebbe anche accadere che venga processato solo il rinnovo della vecchia offerta e non il cambio.
In entrambi i casi prova a sentire l'assistenza al 19 21 21.
Facci sapere se il cambio è andato a buon fine.
0 Kudos
AndreaC83
Grande
Grande
Buongiorno, domani mi si rinnoverebbe l'offerta da 40 GB al mese a 7,99 €, ma stasera ho inoltrato richiesta per passare a 200 GB al mese a 9,99 €. Non è che rischio di vedermi addebitati entrambi gli abbonamenti domani?
0 Kudos