24 RISPOSTE 24
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
omondima

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2024
12:42 PM
Ora mi è arrivato il messaggio che hanno attivato l’offerta! Ma ancora non mi hanno dato i 230 giga!.... E il mio credito residuo..... Ma perché non ho ricevuto niente credito residuo mai.. dall' anno scorso... Per favore risolvete quest' problemi di mio credito residuo... grazie 🙏🙏
omondima

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2024
12:36 PM
Ho appena fatto il passaggio alla nuova offerta a 230 giga. Il credito è stato già scalato ma l’offerta risulta ancora in attivazione. Come mai?
Soltanto adesso inoltre ho capito che oltre i 100gb non è possibile il riparti!
Mi fate sapere quando sarà attiva la nuova offerta? Rischio di rimanere fino al 14 senza dati e una possibilità per avere crediti residui..... Grazie 🙏🙏
Soltanto adesso inoltre ho capito che oltre i 100gb non è possibile il riparti!
Mi fate sapere quando sarà attiva la nuova offerta? Rischio di rimanere fino al 14 senza dati e una possibilità per avere crediti residui..... Grazie 🙏🙏
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mery1975

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2023
07:35 PM
Voglio passare a 230 giga 10.99€ ma non mi da l'offerta. Vorrei quella, altrimenti mi devo cambiare gestore che offre più giga
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-10-2023
11:39 AM
Ciao @Acquario1970, ti informo che rimane tutto invariato. Buona giornata.
Acquario1970

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2023
10:09 PM
Attualmente utilizzo l'offerta 50 GB e chiamate e SMS illimitati al costo di Euro 12,99 ( Ho trasferito un numero WIND ANNO 2020).
Sulla APP HO MOBILE oggi mi é arrivato l'offerta di cambiare e poter utilizzare 230 GB allo stesso prezzo mensile di 12,99.
Domanda.
Inizialmente nella mia vecchia offerta avevo 6.1 GB di traffico internet per l'estero e nel 2022 HO MOBILE mi ha aumentato in automatico a 11.9 GB per il traffico internet all'estero senza per questo aver modificato il piano tariffario.
Se decido di passare all'offerta di 230 GB perdo i miei 11.9 GB oppure mi aumentano in base al prezzo che attualmente pago?
Ringrazio in attesa
Sulla APP HO MOBILE oggi mi é arrivato l'offerta di cambiare e poter utilizzare 230 GB allo stesso prezzo mensile di 12,99.
Domanda.
Inizialmente nella mia vecchia offerta avevo 6.1 GB di traffico internet per l'estero e nel 2022 HO MOBILE mi ha aumentato in automatico a 11.9 GB per il traffico internet all'estero senza per questo aver modificato il piano tariffario.
Se decido di passare all'offerta di 230 GB perdo i miei 11.9 GB oppure mi aumentano in base al prezzo che attualmente pago?
Ringrazio in attesa
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »