annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 230 giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Ktsrm29
Grande
Grande
Ciao quando metterete il riparti anche per le promo oltre i 100gb?
0 Kudos
Ktsrm29
Grande
Grande
Quando sarà di nuovo disponibile la promo passa ad Ho con 230gb?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ktsrm29, le offerte sono in continua evoluzione. Resta in contatto con noi per essere sempre aggiornato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sischo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao,

Ma capisco bene che passando a 230 giga non si dispone dei 13,7 giga in Europa così come per l’offerta a 100 giga?

Sulle condizioni e’ scritto:
Cosa è incluso: 0,0 Giga per quando sei all’estero

Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Sischo ogni offerta ha dei GB a disposizione per l estero in base al piano tariffario sulla 230 sono. 9.1, sulla 100 sono 5 5 lo trovi sul sito
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sischo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Acquario1970
Grande
Grande
Attualmente utilizzo l'offerta 50 GB e chiamate e SMS illimitati al costo di Euro 12,99 ( Ho trasferito un numero WIND ANNO 2020).
Sulla APP HO MOBILE oggi mi é arrivato l'offerta di cambiare e poter utilizzare 230 GB allo stesso prezzo mensile di 12,99.
Domanda.
Inizialmente nella mia vecchia offerta avevo 6.1 GB di traffico internet per l'estero e nel 2022 HO MOBILE mi ha aumentato in automatico a 11.9 GB per il traffico internet all'estero senza per questo aver modificato il piano tariffario.
Se decido di passare all'offerta di 230 GB perdo i miei 11.9 GB oppure mi aumentano in base al prezzo che attualmente pago?
Ringrazio in attesa
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acquario1970, ti informo che rimane tutto invariato. Buona giornata.

Mery1975
Grande
Grande
Voglio passare a 230 giga 10.99€ ma non mi da l'offerta. Vorrei quella, altrimenti mi devo cambiare gestore che offre più giga
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mery1975 puoi cambiare tranquillamente,se non esce nella app niente da fare,non va a richiesta o sotto minaccia di cambiare gestore.
0 Kudos